logo-por-banner-web
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento
POR – Obiettivo: Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione
Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020
ASSE 3 – AZIONE 3.5.1 – sub-azione C
veneto-da-scoprire

Con il progetto Veneto da scoprire abbiamo realizzato una “unità mobile” in grado di offrire un servizio articolato che prevede:

  • proiezioni cinematografiche itineranti in grado di far conoscere luoghi affascinanti e poco conosciuti del nostro territorio creando momenti di aggregazione tra le persone.
  • creazione di video e prodotti multimediali con particolare attenzione alla valorizzazione del territorio regionale utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato dell’audio-visivo.

Operativa dall’estate 2017, l’unità mobile è attrezzata con:

  • uno schermo cinematografico, base di 8 metri, gonfiabile e ancorato al furgone nel caso di proiezioni all’aperto mentre per proiezioni all’interno disponiamo di appositi schermi con misure da 3 a 6 metri di base.
  • attrezzatura tecnica per le proiezioni cinematografiche di livello professionale con proiettore a doppia lampada e ottiche motorizzate.
  • attrezzatura tecnica per la realizzazione di video con standard cinematografici (4K) e di servizi fotografici realizzati in breve tempo e resi immediatamente disponibili.
  • una postazione di montaggio e post-produzione audio e video.

Veneto da scoprire è un intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR FESR Veneto 2014-2020, Azione 3.5.1 – Sub-Azione C.

Start typing and press Enter to search