Cinemambulante sui Colli Berici

Laboratori e proiezioni itineranti
autunno 2019 – estate 2020

Il cinemambulante è un furgoncino-cinema che da oltre dieci anni gira per le città e per i paesi portando con sé una valigia piena di buoni film da proiettare.
Quest’anno il suo viaggio attraverserà i Colli Berici: si parte già questo inverno con una serie di laboratori di cinema e di fotografia gratuiti; si proseguirà poi per tutta l’estate 2020 con proiezioni all’aperto tra i paesi dei Colli Berici e Vicenza.

Vi aspettiamo lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 21.00 alla Sala della Comunità di Vo’ di Brendola (Vi) per la prima tappa del viaggio.

Dopo le presentazioni seguirà la proiezione del film Visages Villages di JR e Agnès Varda, un viaggio nei piccoli paesi della Francia per incontrare le persone attraverso il cinema e la fotografia.

I laboratori di cinema documentario e di fotografia si svolgeranno a partire da febbraio 2020, a breve il programma!

Le proiezioni all’aperto avranno luogo a partire da giugno 2020, tutte le date e le tappe del viaggio saranno pubblicate su questa pagina appena disponibili.

Cinemambulante sui Colli Berici è un progetto a cura di Sgrafi, con il sostegno di Fondazione Cariverona, in collaborazione con Euganea Movie Movement.

Per informazioni: 
info@sgrafi.it / cell. 393 5660733
https://www.facebook.com/cinemambulantevicenza/

Start typing and press Enter to search